L’esistenza di una versione PC di Death Stranding era circolata in rete da diverso tempo, in particolare vista l’assenza della classica scritta “only on PlayStation” tipica delle esclusive Sony.
I sospetti si sono rivelati fondati, e ora è arrivata la conferma ufficiale che Death Stranding arriverà anche su PC. L’esclusività su PlayStation 4 sarà quindi temporale, e l’uscita su PC è prevista per l’estate 2020.
Ad occuparsi della pubblicazione tuttavia non sarà Sony ma 505 Games, e Raffaele Galante, co-fondatore e CEO dell’azienda, ha dichiarato:
Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo.
Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.
Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti con una data più precisa, infine vi ricordiamo che siete ancora in tempo per prenotare la versione console e la PlayStation 4 Pro a tema con gioco incluso, che tra l’altro ha appena subito un ribasso di prezzo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti