Death Stranding Director's Cut
News 04 Gen 2022

Death Stranding Director’s Cut è in arrivo su PC secondo un leak

Death Stranding Director’s Cut di Kojima Productions è uscito lo scorso anno su PS5 ed è stata la terza volta che l’IP ha dominato le classifiche di vendita (dopo la sua uscita originale nel 2019 e il porting per PC nel 2020). Tuttavia, sembra che torneremo a interpretare Sam Porter Bridges nel 2022. Secondo quanto riferito, un comunicato stampa sarebbe stato leakato e riporterebbe l’annuncio che si terrà al CES 2022.

Apparentemente il leak arriva da Intel, che dovrebbe annunciare la nuova scheda video Arc. Ci saranno circa 50 progetti per la GPU Arc di Intel, con produttori del calibro di ASUS, Acer, Dell, HP, Lenovo e altri che offriranno le proprie soluzioni. Ma la cosa più interessante è che Intel collaborerà con vari sviluppatori per implementare la sua tecnologia di upscaling Xe Super Sampling (XeSS). Death Stranding Director’s Cut è uno dei titoli che supporterà la tecnologia. Stando al rumor, il presidente di 505 Games, Neil Rally, è stato “entusiasta” di vedere come XeSS “migliorerà le esperienze dei giocatori”.

Altre società che apparentemente supportano la tecnologia sono EXOR Studios (The Riftbreaker), Ubisoft, Techland, Illfonic, Codemasters e altre. Ancora una volta, il tempo ci dirà se tutto questo è effettivamente vero, quindi rimanete sintonizzati, sapendo che il CES 2022 inizia domani e termina il 7 gennaio.

Qual è il vostro parere sull’operazione e sui contenuti aggiuntivi fin qui mostrati? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

I possessori della versione originale di Death Stranding su PS5 possono passare alla Director’s Cut con un esborso di 10€. Potete acquistare il gioco a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti