Nel corso dello State of Play di ieri sera Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions hanno annunciato la data di uscita di Death Stranding Director’s Cut, versione definitiva del gioco. Sarà disponibile su PlayStation 5 dal prossimo 24 settembre, in un’edizione standard e nella Digital Deluxe, che includerà esclusivi oggetti cosmetici.
L’evento è stato anche l’occasione per mostrare alcuni dei contenuti inediti che la nuova versione includerà. Ad aver ricevuto le maggiori migliorìe sembrano essere stati i combattimenti, con Sam che avrà più mosse a disposizione nel corpo a corpo e una maggiore varietà di bocche da fuoco tra le quali scegliere; anche l’attività di facchinaggio vedrà varie novità, tra le quali l’aiuto di un robot; spazio anche ad attività secondarie, come un circuito automobilistico nel quale sfidare Fragile in intense corse. Per approfondire la storia del gioco e dei suoi personaggi saranno presenti varie missioni inedite.
I possessori della versione originale di Death Stranding potranno passare alla Director’s Cut con un esborso di 10€. Potete acquistare il gioco a questo link.
Cosa ne pensate dei nuovi contenuti di Death Stranding Director’s Cut? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti