Hideo Kojima ne ha fatta un’altra delle sue. Sapevamo sarebbe stato ospite di Geoff Keighley e così è stato ma, a prima vista, sembrava solo un semplice scambio di convenevoli. Se non che, proprio in chiusura del collegamento, Kojima ha buttato la bomba: Death Stranding Director’s Cut per PlayStation 5.
Il trailer è quanto di più “troll” possiate immaginare, con un Sam Porter Bridges che cerca di capire come superare la sorveglianza di alcune guardie in uno scenario perfettamente alla Metal Gear Solid. Non a caso, il nostro “corriere” preferito si guarda attorno e trova l’apparente soluzione in una scatola di cartone. Vi suona familiare, sì?
Dopo un tentativo ben poco convinto, Sam rinuncia e mette tutto al proprio posto. Viene così confermato un vecchio rumor su un’edizione di Death Stranding per PS5 migliorata e arricchita: non conosciamo i dettagli ancora ma immaginiamo che Death Stranding Director’s Cut girerà a 4K, dinamici o meno, e 60fps. Non ci resta che aspettare la data di lancio, che a quanto pare sarà presto.
Commenti