Prima della sua uscita su PC, prevista per la prossima settimana, 505 Games ha pubblicato un nuovo trailer per Death Stranding Director’s Cut di Kojima Productions. Il bizzarro trailer contiene un’infarinatura dei luoghi, delle scene e dei momenti chiave del gioco. Ci sono anche alcuni spoiler, quindi fate attenzione.
Death Stranding Director’s Cut è una versione migliorata del gioco base Death Stranding di Hideo Kojima. È stato lanciato per la prima volta l’anno scorso su PS5 e ha aggiunto diverse nuove funzionalità come un poligono di tiro (completo di prove classificate); il Circuito Fragile per le corse in auto (con Prove a Tempo); nuovi strumenti e strutture come rampe e cannoni; oltre ad alcune nuove missioni. Ci sono anche otto nuove tracce nel lettore musicale e la nuova Maser Gun per i giocatori più furtivi.
Death Stranding Director’s Cut è in uscita il 30 marzo tramite Steam e Epic Games Store, e sarà venduto al dettaglio per 39,99 euro su PC. I proprietari del gioco base potranno scegliere di pagare solo 10 dollari per l’aggiornamento; inoltre possono esportare i propri dati di salvataggio.
Death Stranding Director’s Cut è attualmente disponibile su PS5 (qui il link all’acquisto) e arriverà su PC il 30 marzo. Potete già aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam.
Avete già giocato questo titolo in lungo e in largo o lo farete su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti