Death Stranding Director’s Cut uscirà il 30 marzo per PC tramite Steam ed Epic Games Store. I giocatori di PS5 sono già a conoscenza delle nuove strutture e funzionalità, ma per i possessori del gioco base su PC è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra tutto ciò troveranno nella nuova e rinnovata versione. Dai un’occhiata al nuovo video qui in basso.
Le nuove strutture nel Director’s Cut includono il Poligono di tiro dove potremo provare le armi e partecipare a prove classificate per il miglior tempo. C’è anche il Fragile Circuit per le corse, completo di cronometro; un’opzione per rivisitare le precedenti battaglie con i boss; otto nuove tracce nel lettore musicale; e il Maser Gun che è un bel vantaggio per i giocatori furtivi.
Per maggiori dettagli su Death Stranding Director’s Cut, dai un’occhiata alla nostra recensione per la versione PS5 qui. In caso possediate già il gioco base su PC, è disponibile un’opzione di aggiornamento al costo di 9,99 euro, insieme al supporto per il trasferimento dei dati di salvataggio. I nuovi giocatori possono acquistare il gioco al prezzo di €39.99.
Death Stranding Director’s Cut è attualmente disponibile su PS5 (qui il link all’acquisto) e arriverà su PC il 30 marzo. Potete già aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam.
Avete già giocato questo titolo in lungo e in largo o lo farete su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti