Death Stranding PC Game Pass
News 17 Ago 2022

Death Stranding potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass

Death Stranding si può considerare uno dei traguardi più importanti di Hideo Kojima e della Kojima Productions. Il titolo ha suscitato scalpore in tutto il mondo segnando l’inizio di ciò che questo studio porterà in futuro.

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, verso la fine dell’evento, il geniale Hideo Kojima ha annunciato l’inizio di una partnership con Xbox. Questo ha sicuramente creato problemi tra i fan di Sony che la Kojima Productions ha prontamente rassicurato.

Secondo l’account Twitter di Xbox PC Game Pass, i frutti di questa nuova partnership potrebbero essere già pronti per essere raccolti. Durante la giornata di ieri, la foto profilo dell’account è stata cambiata con un landscape famigliare accompagnato da un messaggio criptico: “A volte ci piace una bella immagine di un paesaggio“.

Death Stranding, grazie a 505 Games, ha già raggiunto il mercato PC ma, tra non molto arriverà anche sugli store di Xbox. A quanto pare, Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo video che verrà presentato all’Opening Night Live della Gamescom 2022.

Molti fan hanno iniziato ad ipotizzare che l’iconico titolo verrà aggiunto agli store di Xbox molto presto e che verrà annunciato durante l’Opening Night Live. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. E voi siete pronti a scoprire cosa ha preparato per noi Hideo Kojima? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti