Le preghiere di tanti giocatori sono state esaudite e Death Stranding sta per arrivare su Xbox Game Pass su PC. Dopo il piccolo hint ricevuto dall’account Twitter di Xbox PC Game Pass, Microsoft ha annunciato la fantastica notizia.
La fantastica avventura di Hideo Kojima, che ha stravolto il genere open-world con la presenza di tante stelle del cinema, sta per essere aggiunta al servizio di PC Game Pass. Bisogna però specificare che l’edizione che verrà inserita nella libreria non sarà la Death Stranding Director’s Cut, bensì il gioco base originale.
I giocatori su Windows 10/11 potranno godersi il gioco con tutte in varie modalità, come la utrawide mode, photo mode e high frame rate insieme a tutti i contenuti cross-over dei franchise più famosi.
L’edizione di Death Stranding su PC Game Pass conterrà i seguenti oggetti che verranno sbloccati man mano che si avanzerà nella storia:
- Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” Sunglasses
- Gold e Silver Power Skeleton
- Gold e Silver All-Terrain Skeleton
- Gold e Silver Armor Plate
Death Stranding verrà aggiunto al servizio di Xbox Game Pass per PC dal 23 agosto, in concomitanza con l’Opening Night Live della Gamescom 2022. Potete acquistare una copia di Death Stranding Director’s Cut tramite questo link. Anche voi approfitterete di questa occasione per rigiocare il titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti