Chi non vede l’ora di giocare Death Stranding su PC dovrà aspettare ancora un po’ e Hideo Kojima non fa nulla per rendere più leggera l’attesa, anzi: in un ultimo tweet, il game designer giapponese ha anticipato l’inedita Photo Mode con cui i giocatori potranno sbizzarrirsi.
“Questi sono alcuni esempi del Photo Mode disponibile nella versione PC di Death Stranding”, scrive. “Mostreremo come creare le foto in un prossimo video. Io e alcuni membri dello staff che amano scattare foto ci stiamo divertendo tantissimo con questa modalità, disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco su PC, dal 2 giugno.”
Nel breve video di presentazione possiamo notare come la feature non sia diversa da quella cui siamo abituati: il gioco viene messo in pausa e da quel momento si possono gestire lo zoom, l’angolazione della fotocamera, la profondità di campo e arricchire il tutto con una serie di filtri per creare la vostra piccola opera d’arte.
These are some examples from the Photo Mode in the PC ver. We will introduce on how to create them in another video later. Me, and some staffs that loves to take photos enjoyed making this Mode! Available, June 2nd.
Pre-order nowhttps://t.co/TxRuNL91u2 pic.twitter.com/WvMwqzPiBn
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 4, 2020
Commenti