Death Stranding è stato ufficialmente confermato su PC, con data di lancio e inedita Photo Mode, e per l’occasione Kojima Productions ha annunciato una collaborazione inaspettata con Valve: questa porterà alcuni oggetti in-game ispirati alla storica saga Half-Life a fare il proprio ingresso all’interno degli Stati Uniti d’America distopica di Hideo Kojima.
Finora erano stati mostrati per lo più cosmetici indossabili da Sam Porter Bridges, adesso invece si aggiunge una piccola (ma nemmeno troppo) chicca sotto forma di veicolo: dal suo account ufficiale, Kojima ha pubblicato uno screenshot realizzato proprio con la Photo Mode e come potete vedere il mezzo è del tutto a tema Half-Life, con tanto di logo impresso sulla brillante carrozzeria arancione.
C’è la possibilità che questa nuova colorazione sia utilizzabile per personalizzare tutti i veicoli a quattro ruote del gioco, mentre non si hanno notizie per un modello di moto dedicato. Cosa ne pensate della collaborazione Death Stranding X Half-Life?
Vi ricordiamo che potete prenotare la versione PC a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo anche ad acquistare responsabilmente: qui trovate tutte le notizie in merito ai negozi GameStopZing Italia.
これは「ハーフライフ(Half-Life:Alyx)」とコラボをしているPC版「DEATH STRANDING 」のゲーム内「フォトモード」でプレイ中を撮影、加工、レイアウトした一枚です。
「フォトモード」については来週、何らかの吉報が発表出来る?かも。
↓
6/2発売予定。予約受け中です。
↓https://t.co/sJelYLmXS9 pic.twitter.com/HViUzndMF9— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) March 18, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti