Grandi notizie per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass! La libreria si espande con due grandi giochi questo mese, con un terzo in arrivo nel corso del 2023.
Stiamo parlando di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered, già disponibile sul servizio per Xbox One, Xbox Series e PC, e Deathloop, in arrivo per Xbox Series X/S e PC il 20 settembre insieme all’aggiornamento gratuito Goldenloop.
Dopo innumerevoli loop, l’fps di Arkane Lyon si è finalmente liberato dell’esclusiva PS5 e si unisce ai suoi “fratelli” Bethesda su Xbox Game Pass. Per quanto riguarda invece Ni No Kuni, si tratta di uno storico arrivo per la console Microsoft: Level-5 ha sempre preferito le console giapponesi, Sony e Nintendo, ed è la prima volta in assoluto che un suo prodotto mette piede su territorio Xbox!
Nel 2023 seguirà anche Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, per Xbox One, Xbox Series e PC. Senza dubbio un passo dovuto anche al publisher, Bandai Namco, che non ha voluto lasciar passare la ghiotta offerta di Microsoft a ormai 4 anni dal lancio.
Approfitterete della presenza di questi titoli su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook. E per rinnovare il vostro abbonamento, trovate le card a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti