In Deathloop i giocatori vestiranno i panni di Colt, un assassino intrappolato in un loop temporale. Per uscirne dovrà eliminare 8 bersagli in un’unica “run”, con un paio di ostacoli non indifferenti: gli obiettivi sanno del suo arrivo, e c’è un’altra assassina in giro per la città che vuole la sua testa.
Il fatto che i giocatori siano intrappolati in un loop temporale significa che il tempo è dalla loro parte. Mentre tutti dimenticano ciò che è accaduto ogni volta, Colt mantiene le conoscenze (nonché le abilità) acquisite, e si sa che le informazioni sono la chiave del successo per un assassino.
Radunate tutti gli obiettivi, eliminateli e trovate il modo di evitare Julianna: il tempo è con voi in quest’impresa! Ma saprà spiegarvelo meglio il Director Dinga Bakaba nel video che trovate qui a fondo pagina.
Deathloop arriverà il 21 maggio su PS5 e PC. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, in questo caso fatelo prima della scadenza se volete accaparrarvi i bonus pre-order, il loop non è ancora attivo!
Cosa pensate di questo particolare fps di Arkane Lyon? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti