Mancava talmente poco che questa volta si era certi di portarselo a casa senza problemi. Invece Deathloop è stato rimandato ancora una volta, dopo il precedente rinvio che l’ha visto passare da titolo di lancio PS5 a maggio 2021: questa volta dovremo aspettare il 14 settembre per il nuovo videogioco di Arkane Studios.
Il director Dinga Bakaba e l’art director del gioco Sebastien Mitton si sono scusati per questa ulteriore attesa, ringraziando la passione dei fan che li motiva a fare sempre meglio – una delle ragioni per cui è stata presa la difficile decisione di un secondo rinvio. L’altra, ovviamente, dipende dalle complicazioni causate dalla pandemia, che hanno ostacolato molto la produzione nel 2020 e darà ancora qualche grattacapo quest’anno.
“Il nostro obiettivo”, hanno dichiarato Bakaba e Mitton, “è creare un gioco di qualità e assicurarci di rispettare le ambizioni del nostro team per Deathloop, e al tempo stesso garantire sicurezza e salute a tutti i dipendenti di Arkane. Useremo il tempo aggiuntivo per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza che sia divertente, elegante e incredibile.”
Siete ancora in tempo per accompagnare Colt nella sua missione sull’isola di Blackreef prenotando il gioco a questo link, mentre potete discutere del rinvio al 14 settembre 2021 sul nostro gruppo Facebook.
Commenti