Arkane Studios è conosciuta per i suoi immersive sim, come l’iconica serie di Dishonored e il fantastico Prey. Tra i suoi ultimi titoli, troviamo Deathloop che unisce il genere degli immersive sim con quello dei rogue like.
Il titolo ha riscontrato un successo discreto rispetto ai suoi tanto acclamati predecessori. Il titolo offre delle mappe di gioco intricate che concedono al giocatore innumerevoli modi per affrontarle.
È passato ormai tanto tempo da quando il titolo è stato pubblicato e i fan della compagnia non vedono l’ora di scoprire a cos’altro Arkane Studios stia lavorando. Jason Kelley, il doppiatore di Colt in Deathloop, si è lasciato scappare un’informazione alquanto importante per il futuro del titolo.
Durante una sua intervista con l’attrice che interpreta Julianna, Ozioma Akagha, Kellley ha rivelato che la compagnia sta lavorando sul franchise. A quanto pare, entrambi gli attori sono ancora sotto contratto con Arkane per Deathloop.
Data la “piccola” svista da parte di Kelley, Akagha ha preferito fingere di non saper nulla per non rivelare informazioni riservate. Nonostante ciò, i fan sono molto entusiasti all’idea di poter esplorare nuovi contenuti inerenti all’universo di Deathloop.
Deathloop è disponibile su PC e sulle console di PlayStation e Xbox. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo Gamestop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di ritornare a giocare il titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Deathloop DLC or sequel in development? from GamingLeaksAndRumours
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti