È stato annunciato dal publisher spagnolo, Meridiem Games, l’arrivo di una versione fisica speciale di Death’s Gambit: Afterlife per Nintendo Switch.
Il titolo di White Rabbit è un’avventura 2D con elementi platform ed RPG e meccaniche Souls Like. Impersoneremo Sorun, il braccio destro della Morte e sfideremo i guardiani del regno per purificare le loro anime immortali.
Partendo da una delle 7 classi, potenzieremo il protagonista con tanti talenti ed armamenti diversi. Ma un buon equipaggiamento non basta: la sottile soglia che divide la vittoria dalla morte sarà segnata dal nostro ingegno e dall’abilità nell’utilizzare gli strumenti a nostra disposizione.
Meridiem Games, insieme al produttore del titolo, Serenity Forge, ha realizzato un’edizione fisica speciale Europea di Death’s Gambit: Afterlife. Al suo interno, troveremo un artwork inedito, insieme ad un artbook e a un poster fronte-retro.
In questa espansione del titolo, ci saranno ben 20 livelli avvincenti, il doppio del gioco base, insieme a 3 finali, 32 armi, 6 nuovi boss e più di 100 talenti. Ci saranno due nuove modalità di gioco, “Insanity” e “Heroic“, e la possibilità di rigiocare il titolo in New Game+.
L’edizione fisica speciale di Death’s Gambit: Afterlife per Switch sarà disponibile dal 15 marzo 2022. Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al sito ufficiale di Meridiem Games. Fate sapere a tutti se avete giocato a questo Souls Like sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti