Deathverse: Let It Die è un titolo che non passa certo inosservato, catturando l’attenzione del pubblico durante lo State of Play dello scorso ottobre in particolare per via del suo eccentrico immaginario, che fa da teatro a folli personaggi e sfide multiplayer all’ultimo sangue per diventare il campione di Death Jamboree, il brutale show che incolla allo schermo tantissimi spettatori.
Ad accoglierci troviamo il carismatico direttore generale di Death Jamboree, Bryan Zemeckis, e la sorridente (ma a tratti inquietante) presentatrice dello show, Queen B, i quali ci guideranno in un battle royale decisamente sopra le righe, che riprende l’atmosfera del Let it Die creato da Suda 51 e Grasshopper Manufacture.
Al contrario dei classici titoli del genere, in Deathverse: Let It Die combatteremo principalmente usando armi da corpo a corpo, così da rendere lo spettacolo ancora più cruento e al cardiopalma. Grazie all’avanzatissima unità robotica Wilson, consegnata ad ogni partecipante, è possibile creare armi e accessori di ogni tipo, al fine di avere la meglio sugli avversari.
Questo video, girato e coreografato come una vera e propria intro musicale, celebra il prossimo arrivo del gioco, che sarà disponibile gratuitamente a partire dal 28 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, arrivando poi su PC pochi giorni dopo, il 5 ottobre.
Siete pronti a scaricare Deathverse: Let it Die e a tuffarvi nella brutale mischia di Death Jamboree? Nel mentre, fateci sapere se la canzone vi è già entrata nella testa entrando nel nostro gruppo ufficiale di Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti