Vi ricordate di Let it Die? Nel 2016 Grashopper Manufacture (stesso studio di No More Heroes) lanciò un survival action game in cui i giocatori dovevano scalare una Torre disseminata di nemici sotto la direzione di Uncle Death, un cupo mietitore dall’aspetto decisamente poco professionale.
Ora lo stesso team annuncia Deathverse: Let it Die, ambientato nello stesso mondo secoli dopo il primo capitolo… purtroppo l’unica evoluzione che tutti questi anni hanno portato in questo mondo malato è che adesso il survival action è multiplayer.
Lo Yotsuyama Group continua a giocare con le anime delle persone, che si offrono volontarie per partecipare al reality del momento: Death Jamboree. Qui i partecipanti vengono equipaggiati con una speciale unità “Wilson”, che può trasformarsi in droni difensivi, armi e altre simpatiche forme adatte al combattimento. L’obiettivo ovviamente è eliminare tutti gli avversari!
Deathverse: Let it Die è previsto per l’uscita nel 2022 su PS4 e PS5 con formula free-to-play. Siete curiosi di sapere quali altri strambi personaggi tirerà fuori questa serie? Date un’occhiata al trailer qui sotto e fate la conoscenza del presentatore Bryan e della sua spalla QueenB.
Che pensate di questa nuova piega per Let it Die? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti