Un piccolo scambio
Ieri il buon Hideo Kojima ha annunciato su twitter che quest’oggi sarebbe arrivato un comunicato riguardante il capitolo precedente Metal Gear Solid: The Phantom Pain, ovvero Ground Zeroes.
L’annuncio in questione è stato puntuale e diretto, andando a rivelare che le missioni extra di Camp Omega, cioè “Déjà Vu” e “Jamais Vu” sbarcheranno sulle console opposte in giappone in data primo maggio. Per coloro che non lo sapessero le due missioni in questione non sono attualmente presenti su tutte le copie del gioco, ma “Déjà Vu” è un’esclusiva PS3 e PS4 e “Jamais Vu” Xbox 360 e One.
Subiranno quindi uno scambio di partito, diventando disponibili sulle console per la quale non erano previste, ma per adesso il reparto Xbox One rimarrà a bocca asciutta, in quanto la console Next-Gen di casa Microsoft non arriverà prima del mese di settembre.
Non vogliamo spoilerarvi cosa troverete in queste due missioni, ma sicuramente crediamo, nonostante non sia stato comunicato ufficialmente, che questi DLC, se così si possono chiamare, arriveranno anche nel vecchio continente a breve.
Vi rinnoviamo l’invito a visionare le nostre guide, nel caso abbiate bisogno di un piccolo aiuto per completare il gioco al 100%: stemmi XOF, audiocassette, obiettivi/trofei, prima e seconda parte della valutazione S e missione extra.
Noi, intanto, attendiamo qualche altra info al riguardo, soprattutto riguardante il pagamento, o meno, di questo download!
Commenti