Deliver Us The Moon versioni next-gen
News 29 Mar 2022

Deliver Us The Moon: Annunciato il suo atterraggio sulle console next-gen

Sono passati due anni dall’arrivo di Deliver Us The Moon sulle console di scorsa generazione. Oggi, finalmente, è stata annunciata una data di uscita per le versioni next-gen dallo studio KeokeN Interactive e dal rinomato publisher Wired Productions. Siete pronti a reimmergervi nelle meraviglie dello spazio?

Deliver Us The Moon è un pluripremiato sci-fi thriller ambientato in uno scenario apocalittico non troppo lontano dalla nostra realtà. Quasi tutte le risorse della Terra si sono esaurite, mentre l’unica colonia lunare che provvedeva a fornire risorse vitali di energia è diventata misteriosamente silenziosa. Giocheremo nei panni di un’astronauta solitario mandato sulla luna per salvare l’umanità dall’estinzione. Riusciremo a sopravvivere nell’abisso dello Spazio?

Il titolo offre un’esperienza in prima e in terza persona con cui esploreremo una bellissima landa lunare costruita con l’Unreal Engine 4. Affronteremo avvincenti puzzle, accompagnati da una bellissima orchestra che ci regalerà momenti di tensione e claustrofobia. Il gioco ha il compito di raccontare problemi reali e di sensibilizzare i giocatori al tema della scarsità delle risorse.

Nelle versioni nex-gen in arrivo verranno implementate nuove feature. Il titolo sarà completamente rimasterizzato in 4K con nuove funzioni di ray-tracing, ombre e riflessi. Inoltre avremo tempi di caricamento molto più veloci e nuove funzionalità per i controller di PS5. I possessori del gioco su PS4 e Xbox One potranno effettuare un upgrade alla versione next-gen gratuitamente.

Deliver Us The Moon uscirà per Xbox Series X/S e PS5 il 19 maggio 2022. Potete preordinare un’edizione fisica esclusiva per PlayStation tramite lo store di Wired Productions. Nel caso ve lo siate perso, potete recuperare una copia per Xbox One e PS4 tramite questo link. Fate sapere se siete degli amanti dello Spazio sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti