Annunciato nel corso dell’E3 2017, solamente di recente il nuovissimo Kirby: Star Allies è tornato alla ribalta con tanto di data di uscita. Il gioco Nintendo Switch però potrebbe lasciarsi provare dai giocatori qualche giorno prima, con una versione demo che verrebbe lanciata intorno ai primi di marzo nell’eShop.
Perché usiamo il condizionale? Semplicemente perché non c’è ancora nessun annuncio ufficiale, ma in Nord America cercando su Google “Kirby Star Allies demo” appare come primo risultato un annuncio sponsorizzato del sito Nintendo, che riporta chiari riferimenti alla versione di prova, con tanto di data di uscita, fissata per il 4 marzo. Ovviamente, come vi abbiamo già detto, non c’è assolutamente nulla di ufficiale in merito e potrebbe trattarsi di un gigantesco errore.
Prendete questa notizia con le pinze, anche se Nintendo oramai ci abituati alle versioni di prova. Vi aggiorneremo non appena ci saranno comunicati ufficiali da parte del publisher e sviluppatore, dunque restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!
Commenti