News 10 Dic 2024

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 annunciato per il 2025

L'appassionante storia continua!

Lo strepitoso successo della serie anime/manag Demon Slayer (di cui potete scoprire il vasto mondo da GameStop, a questo link) non accenna a frenare, trovando spazio ancora una volta nel mondo del videogioco: dopo le simpatiche digressioni in stile gioco da tavolo di “Sweep the Board!”, è tempo di tornare a far parlare le lame con l’annuncio Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2.

In questo nuovo gioco, sequel dell’originale uscito nel 2021 su tutte le console e pc, ritroveremo al timone dello sviluppo i talentuosi ragazzi di CyberConnect2, pronti ancora una volta a trascinarci in spettacolari battaglie da arena fighter ricche di colpi sorprendenti e cutscene degne della serie animata.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 consentirà ai giocatori di vivere una modalità storia che riprende gli eventi da dove si erano conclusi nel capitolo precedente, creando continuità con il capitolo tutt’ora disponibile ed evitandoci la consueta parata di eventi visti e rivisti più volte (vero Dragon Ball?). Al centro della storia troveremo gli archi “Entertainment District”, “Swordsmith Village” e “Hashira Training”.

Un secondo capitolo non poteva che portare con sé anche nuovi personaggi, per un totale che supera i 40 combattenti giocabili, tra cui spiccano Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Per scoprire ulteriori combattenti e dettagli, potete dare un occhio al trailer di annuncio del gioco, che trovate in coda all’articolo.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 sarà disponibile nel corso del 2025 (ma manca ancora una finestra di lancio) su PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|SXbox OneSteam, e Nintendo Switch (compreso il suo successo, stando al comunicato).

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti