Di recente, Sega e lo studio CyberConnect2 hanno annunciato la data di uscita di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles per Nintendo Switch. Il primo rilascio per le altre piattaforme è avvenuto il 14 ottobre 2021 in Giappone ed il giorno dopo nel resto del mondo. A partire dal 10 giugno 2022 sarà possibile giocare al titolo anche su Switch.
Si potrà accedere a tutti i contenuti presenti sulle altre piattaforme a partire dal giorno di uscita. Saranno inclusi anche 6 nuovi personaggi, aggiunti tramite espansione: Rui, Akaza, Susamaru, Yahaba, Enmu e Yushiro & Tamayo. Inoltre sarà possibile giocare alle nuove missioni online con in palio i Kimetsu Points, con i quali potremo sbloccare nuove ricompense.
Durante il periodo Taisho in Giappone, un ragazzino di nome Tanjiro che vende del carbone per aiutare i suoi cari, ritrova la sua famiglia sterminata da un demone. L’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, purtroppo è stata trasformata in un demone. Tanjiro, pur di salvare sua sorella e vendicarsi della morte della sua famiglia diventa un Demon Slayer, un “ammazza demoni”.
In The Hinokami Chronicles esploreremo la storia del manga fino all’arco narrativo del treno di Mugen. È possibile preordinare una edizione fisica del titolo che conterrà, insieme al gioco completo, la Kimetsu Academy Character Unlock Key di Tanjiro Kamado.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e dal 10 giugno 2022 anche per Switch. Per procurarvi una copia del gioco, potete consultare la pagina del Nintendo e-shop o tramite questo link. Fate sapere qual è il vostro Demon Slayer preferito sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti