News 05 Nov 2020

Demon’s Souls, 16 milioni di combinazioni per la creazione del personaggio

Il remake di Demon’s Souls è uno dei più attesi titoli di lancio di PS5 e Bluepoint Games si sta dando decisamente da fare per ridare nuova vita al classico FromSoftware, a partire dai più piccoli dettagli.

La creazione del personaggio non è certo un dettaglio, ma lo sono quelli che permetteranno di creare ben 16 milioni di combinazioni diverse per l’aspetto del nostro protagonista. Non vediamo l’ora di incontrare un’infinità di facce nuove grazie al nuovo multiplayer da 6 giocatori.

Sempre sulla strada dell’espressione artistica, Bluepoint ha presentato anche la Modalità Foto. Questa permetterà di scegliere pose ed espressioni, con la possibilità di togliere l’elmo, per scattare selfie perfetti; eliminare completamente il personaggio per catturare il panorama, o anche mettere fuori fuoco gli amici per dispetto. Si potrà modificare la grana ed applicare filtri vari… insomma come in ogni Photo Mode.

Dettaglio interessante: i filtri saranno disponibili anche durante il gameplay, compreso quello “classico” che regola luminosità, contrasto e colore per renderli più simili a quelli del titolo originale PS3.

Demon’s Souls arriverà in Europa il 19 novembre al lancio di PS5. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Per tutte le info sul ritiro delle console al day one, vi rimandiamo invece a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti