Le produzioni di FromSoftware sono note soprattutto per il loro elevato tasso di sfida e spesso testate del settore e giocatori si sono confrontati riguardo il potenziale inserimento di un selettore del livello di difficoltà, tra integralisti, per i quali nulla va cambiato, e progressisti, che non lo gradirebbero, in maniera tale che i più potessero apprezzare altri aspetti di tali giochi, come il level design e l’immaginario.
Anche i membri di Bluepoint Games, il team di sviluppo responsabile del remake di Demon’s Soul, si sono interrogati al riguardo, e prima di scegliere in senso contrario ci hanno comunque pensato bene. È quanto ha svelato a WaPo Gavin Moore, direttore creativo del progetto.
Questo è il remake del lavoro di un altro team, abbiamo fatto alcune modifiche, ma il nostro mantra è stato rispettare lo spirito e l’intento dei creatori originali. Abbiamo considerato una modalità facile, ne abbiamo parlato, ma alla fine abbiamo deciso che non stava a noi, semplici custodi di questo grande gioco, aggiungere qualcosa che fondamentalmente ne alterasse l’equilibrio.
Potete acquistare Demon’s Souls a questo link. Qui trovate la nostra recensione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti