Demon's Souls porta
News 20 Nov 2020

Demon’s Souls, svelato il segreto della misteriosa porta inaccessibile

Demon’s Souls, remake dell’omonimo titolo del 2009 sviluppato da From Software, è uno spettacolare esempio di come ridare nuova vita ad un gioco restando però fedeli all’originale. Qualche differenza però dal primo Souls la presenta, ed in particolare i giocatori non hanno potuto non notare una misteriosa nuova porta, apparentemente inaccessibile.

Ebbene, dopo una settimana di tentativi, lo speedrunner Distortion2 è riuscito a risolvere l’enigma. Dopo aver passato lungo tempo a raccogliere Monete di Ceramica (anch’esse novità del remake), ha scoperto che scambiando 26 di queste monete con il mercante Sparkly the Crow (lo trovate al Santuario delle Tempeste), questo vi darà una Chiave Arrugginita.

Si tratta ovviamente dell’oggetto necessario ad aprire la misteriosa porta, dietro la quale di nascondono le spoglie di quello che dev’essere stato un grande guerriero, visto che porta un set di armatura basato sul boss dell’area, Penetrator.

Trovate la clip con la grandiosa scoperta a questo link. Demon’s Souls è ora disponibile su PS5 e potete acquistare qui la vostra copia.

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti