L’aggiornamento next-gen di Destiny 2 è ora disponibile per PS5 e Xbox Series X, ma Bungie è sempre al lavoro per migliorare il suo titolo, e a ben 3 anni dalla sua uscita siamo contenti di sapere che gli sviluppatori hanno finalmente preso in considerazione l’idea del crossplay.
Durante l’ultimo aggiornamento sul blog ufficiale da parte dell’Assistente Game Director Joe Blackburn, quest’ultimo avrebbe parlato delle novità in arrivo con le prossime stagioni e in generale il prossimo anno: tra queste spicca senza dubbio il Crossplay, che sarà introdotto nel 2021, anche se non è stato specificato tra quali piattaforme e con quali modalità sarà inserito (controller Vs mouse e tastiera spesso non è divertente in giochi di questo genere, dopotutto).
Tra le novità più interessanti troviamo anche:
- Protezione DDOS per tutti gli utenti console;
- Ritorno della Volta di Vetro;
- Due Strike: S.A.B.E.R. e Devil’s Lair;
- Ampliamento della rotazione del Loot Leggendario e Master dei Settori Perduti, che includeranno anche quelli della Luna;
- Transmog (in arrivo per la Stagione 14): sistema che permette di personalizzare l’aspetto dei pezzi di armatura.
Destiny 2: Oltre la Luce è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Se state cercando un regalo a tema interessante per il vostro miglior compagno di raid (o per voi stessi), lo potete trovare a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti