Continuiamo a parlare dei settori perduti di Destiny 2. Nelle scorse guide abbiamo visto dove trovare tutti i settori della Zona Morta Europea, di Titano, di Io e della più recente Riva Contorta. Ora è il turno di Marte, pianeta introdotto con il DLC “La Mente Bellica”.
Nel caso specifico di Marte, avremo solamente 2 settori perduti. Vediamo assieme quali sono e dove si trovano.
1 SOTTERRANEI MA’ADIM
Dalla zona di atterraggio Deriva Glaciale, voltatevi verso destra per vedere il simbolo del settore perduto. Costeggiate l’orlo del baratro per giungere ad una caverna, scendete in profondità facendovi largo tra i nemici e affrontate il Ricercato Valus Dulurc (Cabal).
2 TERMINALE PRINCIPALE
Dal punto di atterraggio Centro Futuristico Bray (viaggio rapido) andate verso sinistra fino a giungere ad un edificio con un enorme “02” sulla facciata. Affrontate i nemici dell’alveare, salite le scale e, appena giunti all’area piena di detriti dell’alveare, girate a sinistra per vedere il simbolo del settore perduto e una porta aperta poco più avanti. Addentratevi nel settore e affrontate il Ricercato Keresh, Campione di Xol.
Per questa guida è tutto. Nella sezione guide potrete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e alle taglie per i ricercati. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti