Parliamo nuovamente di Settori Perduti di Destiny 2, in particolare dell’ultimo pianeta che non avevamo ancora menzionato, ovvero Mercurio. In questa guida vedremo dove trovare l’unico settore perduto del piccolo pianeta facente parte dell’espansione “La Maledizione di Osiride”.
Come già anticipato, Mercurio ha un unico settore perduto. Vediamo nel dettaglio dove trovarlo.
1 RIFUGIO DEL PARIA
Dal punto di atterraggio costeggiate la parte sinistra della mappa camminando sul bordo, finché non attraverserete cinque torrenti di fluido vex che terminano in altrettante cascate. Superatele e proseguite fino a trovare un masso con disegnato il simbolo del Settore Perduto. Proseguite un po’ più avanti e troverete l’ingresso del settore “Rifugio del Paria” su di una struttura a cubo dove sovente compaiono dei portali vex con due nemici a guardia. All’interno affrontate i numerosi nemici Vex fino ad affrontare il boss Mente Sotterranea.
Per questa brevissima guida è tutto. Nella sezione guide potete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e moltissime altre guide. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti