Come nel precedente Destiny, anche nel secondo capitolo le armature Esotiche non mancano di certo. In particolare, in questa guida, vedremo tutti i pezzi di armatura Esotici disponibili per lo Stregone.
Caschi
I caschi per lo Stregone sono 4, ovvero Corona delle Tempeste, Occhio di Altromondo, Peccato di Nezarec e Teschio del Terribile Ahamkara. Vediamo in dettaglio quali:
CASCO (Stregone)
Possenti sono coloro che siedono sui troni tempestosi. E suscettibili all’ira, ma generosi con gli affetti più cari.
10/300 DIFESA | ||||
Potere 35 | Recupero 1 | Mobilità 2 | Resilienza 0 |
Rebbi Conduttori (Intrinseco) Le uccisioni con abilità ad arco aumentano la velocità di ricarica delle tue abilità ad arco. | |
Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. | |
Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo casco è perfetto per coloro che utilizzano l’Evocatempeste come sottoclasse dello Stregone. All’aumentare delle uccisioni con abilità, aumenta la velocità di ricarica di granate, attacchi corpo a corpo carichi, super della sottoclasse, che a loro volta aiuteranno nell’eliminazione dei nemici, entrando in un delizioso circolo di aumento esponenziale di danni e abilità ricaricate. Tale bonus dura 5 secondi circa ed è cumulabile per un totale di 5 volte (il timer viene esteso ad ogni cumulo/stack). Il rovescio della medaglia è che in caso preferiate una delle altre due sottoclassi, l’unico vantaggio che ne trarrete sarà un look invidiabile nelle locazioni social.
CASCO (Stregone)
Quando l’universo cospira, i suoi nemici non possono nascondersi.
10/300 DIFESA | ||||
Potere 35 | Recupero 3 | Mobilità 1 | Resilienza 1 |
Collegamento cerebrale (Intrinseco) Mette in risalto i bersagli prioritari e migliora la velocità di rigenerazione delle granate, del corpo a corpo e della Fonte. | |
Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. | |
Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo casco è un Jolly, adatto agli indecisi che non sanno ancora quale sottoclasse scegliere, o per chi semplicemente ama cambiare stile di gioco nel corso delle battaglie, senza dover cambiare equipaggiamento. Probabilmente è il casco migliore per i neo livello 20. Inoltre è attualmente l’unico casco adatto a chi utilizza Lama dell’Alba, poiché non ci sono altri caschi specifici per questa sottoclasse.
CASCO (Stregone)
Quando l’universo cospira, i suoi nemici non possono nascondersi.
10/300 DIFESA | ||||
Potere 35 | Recupero 2 | Mobilità 1 | Resilienza 2 |
Estrattori abissali (Intrinseco) Le uccisioni da vuoto aumentano la velocità di ricarica delle abilità. | |
Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. | |
Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Analogamente alla Corona delle Tempeste, questo casco è perfetto per chi, invece, predilige la classe Camminatore del Vuoto. Sconsigliato per tutte le altri sottoclassi poiché la sua caratteristica armatura si rivela non sfruttabile se non con armi con danno da vuoto.
CASCO (Stregone)
La realtà è la carne migliore, o mio portatore. Non hai… fame?
10/300 DIFESA | ||||
Potere 35 | Recupero 3 | Mobilità 0 | Resilienza 2 |
Vera grandezza (Intrinseco) Fornisce resistenza aggiuntiva ai danni durante Bomba nova. Le uccisioni con Bomba nova forniscono energia alla super. | |
Modifica miglioramento mobilità (Peculiarità) Mobilità aumentata. | |
Modifica ristorativa (Peculiarità) Recupero della salute aumentato. |
ASPETTO (Mostra/Nascondi)
Questo ultimo casco è buono per chi si espone molto durante Bomba Nova della sottoclasse Camminatore del Vuoto e vuole ricaricare la super più velocemente: più nemici ucciderete con la super, prima ricaricherete tale super. Può tornare estremamente utile in quei momenti in cui ci sono molti nemici ravvicinati, soprattutto nei Cala la Notte.
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