Torniamo a parlare di Destiny 2, in particolare della sfida ascendente disponibile dall’1 all’8 gennaio 2019. Vediamo assieme quale sfida ci riserva il gioco nella prima settimana dell’anno.
Come prima cosa dovrete recarvi al settore perduto Camera del Chiarore Stellare; vi consigliamo di consultare la nostra Guida ai settori perduti della Città Sognante per raggiungerlo facilmente. Una volta lì, completatelo eliminando tutti i nemici e il boss finale.
Assicuratevi di avere con voi una Tintura di Foglia di Regina (se non ne avete una, potrete ottenerla da Huginn in cambio di 50 Rami Barionici) e bevetela vicino alla cassa finale del boss.
Vedrete comparire un portale su una sporgenza della parete rocciosa all’incirca alle spalle della cassa. Salite sulla sporgenza ed entrate nel portale per giungere nel Bastione Cimmerio e affrontare la sfida.
Attenzione, quando morirete ricomincerete dalla sala del boss del settore perduto. Una volta entrati nella zona ascendente, se davanti a voi non notate alcun percorso, giratevi di 180° perché potreste essere apparsi dando le spalle al percorso da seguire. Noterete in lontananza la luce di Toland.
Seguitelo per iniziare il percorso, per poi fare affidamento solo sul vostro senso di orientamento, in quanto Toland sparirà per un bel po’.
Non sprecate troppo tempo fermi nello stesso punto poiché si materializzeranno tre Cavalieri con bruttissime intenzioni, inoltre fate attenzione alle pozze di energia che troverete in alcuni punti del percorso, come sul fianco di alcuni pilastri, che possono gettarvi nel vuoto col loro getto di energia corrotta.
Proseguite superando degli alberi contorti e un Urlatore. Dovrete poi saltare su quella che sembra essere una piattaforma circolare con delle colonne, stando attenti ai nemici.
Avvicinatevi al bordo opposto e saltate sul pavimento in basso di fronte a voi. Andate avanti superando altri alberi ed eliminando un gruppetto di Schiavi Corrotti Voraci seguiti da un altro Urlatore su una zona rialzata.
Vi ritroverete su una strada circolare in salita, che costeggia un’altra piattaforma al centro.
Qui dovrete eliminare altri Schiavi e l’ennesimo Urlatore. Proseguite seguendo le luci sulla strada che si dirama da quella circolare, superate un albero e un paio di pilastri semidistrutti per giungere su un’altra strada curva lastricata di bianco, piena di Schiavi e pilastri.
Dopo alcuni metri la strada verrà interrotta da uno spiazzo circolare poco più in basso con un gruppetto di Falangi Corrotte. Eliminatele per trovare il continuo della strada pochi passi alle loro spalle.
Dopo pochi metri vedrete apparire nuovamente i tre Cavalieri, ma questa volta di fronte a voi. Superateli velocemente e all’incrocio a T voltate a destra.
Percorrete la lunghissima scalinata in salita, facendo attenzione alla miriade di nemici minori che spunteranno dalle pozze di energia a terra e ai getti di energia sui pilastri che cercheranno di spingervi nel vuoto.
Alla fine della scalinata voltate a sinistra per ritrovarvi di fronte ad alcune grandi rocce fluttuanti che girano lentamente su loro stesse. Dovrete saltare su di esse fino a raggiungere l’edificio in fondo.
Una volta giunti all’edificio dovrete fare i conti con un Cavaliere, a cui daranno man forte alcuni nemici minori, un Urlatore e una Falange Corrotta. Eliminate il Cavaliere per far apparire il Forziere, apritelo per terminare la Sfida e tornate nella Città Sognante attraverso il portale.
Per questa sfida settimanale è tutto, continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti e le nostre guide dedicate al mondo di Destiny 2.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti