Bungie e Microsoft sono diventati ormai grandi amici stando a come Phil Spencer ha dato la notizia che Destiny 2 arriverà su Xbox Game Pass a settembre, tutte le espansioni comprese, durante l’Xbox Games Showcase.
Al “pacchetto” si aggiungerà al lancio anche il nuovo capitolo Oltre la Luce annunciato a giugno, che darà il via ad una vera e propria nuova saga per il gioco. I Guardiani si recheranno infatti su Europa per affrontare i Casati dei caduti e un inquietante potere generato dall’Oscurità.
Destiny 2: Oltre la Luce arriverà il 10 novembre (eh sì, è stato rimandato di un bel po’) su PS4, Xbox One e PC e sarà disponibile da subito su Xbox Game Pass (il che significa che gli abbonati Ultimate potranno giocarlo anche su mobile). Inoltre una versione Optimized per Xbox Series X sarà rilasciata più avanti tramite Smart Delivery.
Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto (avete visto Halo Infinite?) e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti