Oramai ci siamo. La versione PC di Destiny 2 è praticamente alle porte. Con il pre-load che inizia oggi, Nvidia ha deciso di pubblicare una guida completa alle opzioni grafiche del gioco Bungie, in arrivo il 24 ottobre.
Come potete vedere a questo indirizzo, Nvidia non ha lasciato nulla al caso. Si passa dai settaggi grafici corretti per scheda video ad una pratica tabella per ottenere i 60 frame al secondo con tanto di modello di scheda video. Una vera e propria risorsa utilissima, per tutti coloro che aspettano la versione PC di Destiny 2 e vogliono godersela al meglio. Segno anche di un supporto non da poco dal produttore di chip per GPU, che ricordiamo è marketing partner del gioco targato Bungie.
Chiaramente la guida è destinata a tutti i possessori di una scheda grafica con chip grafico Nvidia. Per ovvi motivi, dunque, non troverete all’interno dell’articolo pubblicato dal produttore le comparazioni con le schede del diretto concorrente. Se però state aspettando la versione PC di Destiny 2 e disponete di una scheda video GTX, vi consigliamo di non rifiutare l’aiuto di Nvidia.
Non ci resta che ricordarvi che negli scorsi giorni Bungie ha pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Destiny 2. Se non l’avete ancora visto, vi invitiamo a raggiungere questo link per dare uno sguardo al gameplay reale del gioco oramai in dirittura d’arrivo. E come sempre vi invitiamo a rimanere collegati sulle pagine di GameSoul.it per tutte le novità, gli aggiornamenti e le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!
Commenti