Manca ormai pochissimo all’uscita di Destiny 2: Oltre la Luce e l’inizio dell’Anno 4 dell’fps di Bungie, e le rotelline nelle teste dei fan girano a pieno regime nel tentativo di capire che cosa li aspetterà in questa nuova avventura.
Negli ultimi giorni, il PlayStation Store sembrerebbe aver dato un discreto aiuto, quando le art di “New Light” e della “Deluxe Edition Exo Stranger” (la vedete a inizio pagina) sono state trovate sul sito.
Questa qui sopra è quella che si pensa essere l’art ufficiale di Destiny 2: New Light e siamo sicuri che i fan del titolo non avranno tardato a notare che sia il Viaggiatore che la Torre sembrano in perfetto stato alle spalle dei Guardiani.
Da notare anche che non è la prima volta che rivediamo il Viaggiatore nel suo stato originario: quando Bungie presentò Beyond Light infatti, pubblicò alcune immagini del nuovo menu delle destinazioni, anche qui con la sfera grigia perfettamente intatta.
L’idea è che nel corso dell’Anno 4 i Guardiani riusciranno in qualche modo grazie ai poteri della Stasi a ripristinare le due costruzioni, danneggiate nel corso della Guerra Rossa.
Per il momento si tratta solo di congetture, in ogni caso Destiny 2: Oltre la Luce arriverà il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC (l’aggiornamento per next-gen sarà rilasciato il 10 dicembre) e sapremo molto presto quali sono i piani di Bungie al riguardo. Ricordiamo che il titolo con la nuova espansione è disponibile con Xbox Game Pass, quindi rinnovate il vostro abbonamento e lanciatevi nella prossima avventura al day one!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti