Destiny 2 Eclissi
News 24 Ago 2022

Destiny 2: L’Eclissi, data e informazioni per la prossima espansione

Bungie ha presentato oggi la prossima espasione di Destiny 2, L’Eclissi, con un evento dedicato. Si tratta del penultimo capitolo della saga di Luce e Oscurità iniziata ormai 10 anni or sono, che accompagnerà i Guardiani verso le battute finali dell’arco narrativo.

I giocatori re-incontreranno Calus, ex imperatore dei Cabal e attuale Discepolo del Testimone. Questa volta dovranno affrontarlo insieme all’intera flotta delle Piramidi, con la quale è riuscito a rientrare nel Sistema Solare.

Grazie alle nuove abilità fornite dalla sottoclasse Telascura, i Guardiani esploreranno la megacittà di Neomuna, per liberare Nettuno dall’influenza della Legione Ombra di Calus.

Destiny 2: L’Eclissi arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 28 febbraio 2023. Inoltre Destiny 2 e tutte le sue attuali espansioni arrivano oggi su Epic Store!

La collaborazione con Epic Store vede diversi perk: innanzitutto, chiunque accederà al gioco prima del 30 agosto alle 19.00 riceverà gratuitamente il Pacchetto Destiny 2: 30 anni.

Inoltre, la partnership vede coinvolti anche due popolarissimi titoli Epic Games: Fortnite e Fall Guys. Il crossover con questi giochi vedrà l’arrivo di eventi ed elementi cosmetici a tema Destiny.

L’evento su Fortnite ha inizio alle 2.00 di mattina di domani 24 agosto, mentre per quello di Fall Guys ci sarà da aspettare fino al 17 settembre. Intanto potete dare un’occhiata ai contenuti del crossover grazie al trailer qui sotto.

Fateci sapere cosa pensate di quest’iniziativa e del nuovo capitolo di Destiny 2 sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti