È finalmente arrivato il momento di mettere le mani su Destiny 2: L’Eclissi, l’attesa espansione per il titolo di Bungie che è stata mostrata per la prima volta la scorsa estate e che si prepara ad approdare su tutte le piattaforme il prossimo 28 febbraio.
Per celebrare il suo lancio, durante lo State of Play di ieri è stato mostrato un affascinante trailer cinematico (che trovate in coda all’articolo) con elementi di gameplay, che ci offre un primo sguardo sull’inquietante Testimone, la terribile minaccia che caratterizzerà il nuovo arco narrativo.
I Guardiani dovranno affrontare il discepolo del Testimone, il potente Calus, utilizzando delle nuove capacità: oltre a un arsenale di armi e armature rinnovato, i giocatori avranno la possibilità di sfruttare i poteri della Telascura, un nuovo danno elementale che consente di manipolare la trama stessa della realtà per infliggere danni devastanti ai nemici.
Con Destiny 2: L’Eclissi saranno inoltre introdotti una serie di miglioramenti sull’intera struttura del gioco, a partire dalla personalizzazione dell’armatura per arrivare fino a importanti funzioni di usabilità. Trovate le informazioni dettagliate in merito agli aggiornamenti previsti a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti