Ha monopolizzato gli eventi online di Destiny e ora è pronto a tornare: si tratta dello Stendardo di Ferro, pronto a fare il suo debutto in Destiny 2 a partire dal prossimo reset settimanale, ovvero dalle 11 di mattina del 10 ottobre, per poi terminare esattamente una settimana dopo. La modalità del Crogiolo scelta è Controllo, quindi è necessario un buon gioco di squadra per prevalere sugli avversari.
A fare da host per l’evento c’è come al solito Lord Saladin, che ritorna dopo essere stato un personaggio centrale del DLC I Signori del Ferro. Cambia invece di parecchio lo svolgimento della competizione: non ci sono infatti taglie da completare e livelli da raggiungere. Nemmeno il Potere, che sostituisce la Luce in Destiny 2, avrà effetto sul bilanciamento del combattimento. Lo Stendardo di Ferro fornirà invece dei Pegni simili a quelli già visti per le varie fazioni, scambiabili per Engrammi Leggendari da Lord Saladin. Ci dovrebbero comunque essere obiettivi giornalieri e stagionali per rendere più variegata l’esperienza.
Per partecipare allo Stendardo di Ferro in Destiny 2 è necessario aver completato la Campagna, poiché Lord Saladin si troverà nella nuova Torre. Prima di buttarsi nella mischia bisognerà comunque completare una quest, per poi cominciare a giocare nella playlist dedicata all’interno del Crogiolo. Forse è meglio rifornirsi da Xur prima della battaglia.
Next week at Bungie… pic.twitter.com/U7i6KReQWA
— Bungie (@Bungie) October 5, 2017
Commenti