Bungie ha intenzione di apportare modifiche gigantesche a Destiny 2 e per effettuarle dovrà rendere non disponibili i server di gioco per un’ammontare di ore decisamente incredibile. Parliamo di ben 7 ore di buio, dalle 8:00 alle 15:00 italiane.
Quali cambiamenti verranno modificati? Beh, in primis veranno rimossi tutti i contenuti resi indisponibili per tutti i giocatori dopo il primo DLC. Contenuti che prima dell’uscita del contenuto aggiuntivo erano invece alla portata anche di chi aveva il gioco base in casa. Tutto ciò fa parte dell’aggiornamento 1.1.1, che verrà appunto reso disponibile nella giornata di domani. Il problema è che questa volta Bungie non deve solamente bilanciare il gameplay, ma deve effettuare un lavoro di rifinitura non indifferente.
Oltre a tutto ciò, verranno pubblicati anche nuovi contenuti. Nel dettaglio, parliamo di una nuova mappa del Crogiolo e un nuovo Strike, oltre a delle nuove prove. Quest’ultime però come da programma, rimarranno esclusive per tutti coloro che sono in possesso del nuovo contenuto aggiuntivo del gioco Bungie.
Commenti