Destiny 2 Oltre la Luce
News 17 Lug 2020

Destiny 2: Oltre la Luce, lancio rimandato a novembre

Destiny 2: Oltre la Luce è la prossima espansione che segnerà l’inizio di una nuova “saga” all’interno del gioco. Il suo arrivo era stato annunciato il mese scorso ed era previsto per il 22 settembre, ma Bungie ha deciso di ritrattare e di spostare la data di qualche mese.

Come primo capitolo in una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l’inizio di una nuova era di Destiny 2. Abbiamo una storia potente da raccontare e incredibili nuove feature che siamo davvero emozionati di far provare ai giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è di fare la più fantastica ed appassionante espansione possibile per i nostri fan. A questo scopo, faremo ciò che è meglio per il gioco spostando la data di lancio.

Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continuerà ad esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in un nuovo modo, lavorando separatamente gli uni dagli altri. Nonostante queste difficoltà, siamo ancora intenzionati a portare lo stesso livello di qualità che si aspettano i nostri fan.

Nelle prossime settimane, sveleremo di più su ciò a cui stiamo lavorando per Oltre la Luce e che cosa significa per la Stagione degli Arrivi, che sarà prolungata fino al 10 novembre. Oltre la Luce pone le basi per un incredibile futuro di Destiny 2 e, anche se arriverà più tardi di quanto originariamente anticipato, siamo emozionati di continuare questo viaggio con voi a novembre.

Destiny 2: Oltre la Luce è ora previsto per il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC (più avanti anche su Xbox Series X e PS5), e dopo una tale sentita dichiarazione non possiamo che credere che sarà una vera rivoluzione e un fantastico nuovo capitolo per il gioco. Siamo anche felici di sapere che la Stagione degli Arrivi ci terrà compagnia fino in fondo.

Se siete grandi fan del titolo e non volete perdervi la figure L’Ignota, vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta di GameStopZing comprendente la versione Digital Deluxe dell’espansione.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti