Destiny 2 sta per espandersi nuovamente: durante l’ultimo livestream Bungie ha parlato del futuro del gioco, tra cui ovviamente le prossime espansioni in arrivo, a partire da Oltre la Luce.
In questa nuova avventura i Guardiani visiteranno Europa, la luna ghiacciata di Giove e luogo natale degli Exo. Qui li attenderà una temibile guerriera di nome Eramis, al comando di un impero formato dai Casati dei caduti e in grado di controllare un potere mai visto nato dall’Oscurità stessa.
Anche i giocatori potranno ottenere la Stasi, un nuovo potere elementale che si origina dall’Oscurità e va ad aggiungersi a quelli solare, dell’arco e del vuoto. Ogni sottoclasse lo gestirà in modi diversi che verranno rivelati nei prossimi mesi.
Oltre la Luce segnerà l’inizio di una nuova “saga” all’interno di Destiny 2, ma si tratta solo del principio. Sono infatti già state annunciate le due prossime espansioni del gioco: The Witch Queen e Lightfall, in arrivo rispettivamente nel 2021 e 2022.
Questo significa che Destiny 2 arriverà su PS5 e Xbox Series X, ma non temete: potete acquistare l’espansione senza problemi all’uscita su PS4 e Xbox One e quando la versione Next Gen sarà disponibile potrete passare gratuitamente a quella. Non solo, ma il gioco supporterà il cross-play tra le varie generazioni di console, quindi non dovrete neanche preoccuparvi di lasciare indietro i vostri amici (o di essere lasciati indietro).
Destiny 2: Oltre la Luce arriverà su PS4, Xbox One e PC il 22 settembre, e più avanti anche su PS5 e Xbox Series X. Vi lasciamo ad ammirare il reveal (poco sopra) ed il gameplay trailer dell’espansione, che dà un assaggio dei nuovi poteri oscuri che dovrete affrontare.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti