Bungie ha sempre adorato lanciare gigantesche esche alla vigilia della presentazione delle sue espansioni di Destiny 2, e anche La Regina dei Sussurri non fa eccezione. Il team ha infatti rilasciato un teaser con protagonista la Witch Queen in persona, Savathun.
Il potere di questo personaggio è tale che in 15 secondi e con una sola frase sono sicura che saprà convincervi a seguire la presentazione de La Regina dei Sussurri, che si terrà domani 24 agosto alle 18.00 sul canale Twitch di Bungie. Ci sarà anche un pre-show, che avrà inizio alle 17.00, in cui non abbiamo letteralmente idea di cosa accadrà.
“La verità è una cosa strana” recita Savathun, frase che si collega senza indugio al motto utilizzato finora per sponsorizzare l’espansione: “Sopravvivi alla Verità“. Sembra proprio che i Guardiani si ritroveranno a fare i conti con delle rivelazioni parecchio importanti… e molto probabilmente pericolose.
Preparatevi quindi per il peggio! L’espansione La Regina dei Sussurri di Destiny 2 è prevista per l’uscita per i primi mesi del 2022. Speriamo di ottenere proprio domani una data precisa, oltre ovviamente a cinematic e gameplay (vogliamo tutto, ok?).
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC e che tutte le espansioni sono comprese nell’abbonamento Xbox Game Pass. Venite a parlare delle vostre aspettative per il futuro del gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti