News 29 Lug 2015

Destiny 2: The Shattered Suns potrebbe arrivare a settembre 2016

Fin dal giorno dell’annuncio da parte di Bungie, Destiny ha riscontrato grande apprezzamento da parte della stampa e dei giocatori tanto che sembrava difficile non vedere un secondo capitolo pubblicato da Activision per cavalcare l’onda del successo del primo.

Destiny - Guida alle chiavi d'etere

Stando ad alcuni rumors che circolano in rete, Destiny 2 si chiamerà Destiny: The Shattered Suns e dovrebbe arrivare nei negozi entro settembre 2016.

Tra le novità di questo secondo capitolo  vi è la pubblicazione di DLC a pagamento, infatti, quest’ultimi diventeranno gratuiti ma il loro download potrebbe essere legato ad una sorta di abbonamento da sottoscrivere in stile World of Warcraft.

Il titolo, stando a quando riportato da un insider dell’industria videoludica, darà la possibilità di continuare a giocare con il personaggio del primo capitolo anche in questa nuova avventura che dovrebbe essere incentrata sul culto di Osiride e su i suoi seguaci. L’ambientazione principale dovrebbe essere Mercurio, pianeta questo liberamente esplorabile dai guardiani.

DESTINY-TAKEN-KING-970x545

Ad alzare ulteriormente il livello in Destiny: The Shattered Suns ci penserà l’entrata nel team di sviluppo di uno scrittore di Hollywood non meglio identificato.

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono dei rumors: attendiamo dunque conferme o smentite da parte degli sviluppatori.


Fonte

Commenti