News 20 Ago 2015

Destiny: cambiate le animazioni dei balli?

“Perchè l’importante è ballare”

Ok, non sarà una notizia primaria, così come non si tratta di una modifica che permetterà di dire “Viaggiatore Santissimo! Hanno cambiato i balli di Destiny!”, ma è comunque cosa buona e giusta comunicarlo.

In realtà non si tratta di una conferma da parte di Bungie, ma più una nostra supposizione divertente effettuata mentre lo streaming dell’evento dedicato al gioco terminava: i tre Guardiani hanno finito di mostrare il mostrabile, quindi ci si lascia andare al ballo sfrenato di gruppo (se andate al minuto 53:00 del video a fondo articolo potete bearvi delle nuove animazioni NdZack)

Perchè diciamoci la verità: chiunque si è lasciato attrarre dalla pressione del pulsante destro sulla croce direzionale del proprio controller, lasciandosi andare a balli sfrenati, ma per fortuna senza “Maracaibo” o “Il ballo del Qua Qua” come sottofondo, in attesa che altri giocatori si unissero, magari registrando un bel filmato che dimostrasse di delirio creato.

Altra cosa che dovrebbero migliorare sono le animazioni di caduta libera dalla Torre con conseguente morte, è comunque uno sport molto in voga di questi tempi…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

Commenti