E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Destiny, l’MMO FPS prodotto e sviluppato da Bungie. La patch 1.1.2, grande circa 6 GB per le versioni next gen del gioco, introduce alcune novità interessanti e molto apprezzate dagli utenti, ma allo stesso tempo, sembra aver portato con sé alcuni effetti indesiderati come la rimozione della Spada di Crota.
Tra le novità presenti in questa patch abbiamo:
- L’aumento dello spazio nel deposito.
- La possibilità di indossare il proprio elmo nella Torre.
- La correzione di alcuni problemi che affliggevano i raid, gli assalti e il Crogiolo.
- La correzione di altri bug minori presenti nel gioco.
Come potete vedere le novità in termini di fix non sono poche. Se volete vedere tutte le novità della patch potete dare un’occhiata al seguente link.
Ovviamente non esiste patch senza difetti, e infatti gli utenti, dopo l’aggiornamento, hanno iniziato a lamentare l’assenza di Spade in alcune mappe come il Cosmodromo. E’ ancora possibile trovare la Spada di Crota nella missione “Il Pugno di Crota” presente nell’Oscurità dal Profondo. Il problema è che in questo modo, i giocatori che non posseggono l’espansione, non possono combattere determinati nemici nelle missioni di Pattugliamento e quindi completare gli incarichi di Eris Morn.
Bungie sta già lavorando per risolvere questo bug, anche grazie ai feedback immediati che arrivano dalla community. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Commenti