News 19 Nov 2014

Destiny – Giocare gratis per un periodo di tempo limitato

Bungie darà la possibilità agli utenti Playstation e Xbox di provare per un periodo tempo limitato la demo di Destiny, lo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico prodotto da Activision.

Il titolo è uscito lo scorso Settembre, ma Bungie vuole ancora premere sull’acceleratore, permettendo agli utenti di provare con mano la demo di Destiny sia sulle console old-gen sia su quelle current-gen: la demo avrà un peso di 6 GB su PS3 e Xbox 360, mentre su PS4 e Xbox One peserà circa 20 GB.

Durante la demo i giocatori potranno provare la creazione del personaggio e la progressione di quest’ultimo, affrontare le prime missioni della storyline e infine potranno accedere a limitate modalità multiplayer e attività social.destiny_05 (1)

Ovviamente, i risultati raggiunti nella demo saranno trasferibili nel gioco completo se si deciderà di acquistarlo dopo il periodo di prova sulla stessa famiglia di console: i possessori di PS4 e Xbox One potranno fare l’upgrade alla versione completa del gioco direttamente dallo Store Online, istantaneamente; per coloro che avessero ancora una console old-gen, invece, sarà necessario acquistare la versione digitale o retail del gioco indipendente dalla Demo.

Bungie ha comunicato di fare attenzione alle console old-gen più vecchie, che avendo hardware datati, potrebbero non sopportare un gioco recente come Destiny.

Una patch sarà rilasciata questa settimana in vista del lancio della nuova espansione, The Dark Below, prevista per il prossimo 9 Dicembre.


Fonte

Commenti