Guida 14 Set 2014

Destiny – Guida al Personaggio

Destiny - Guida completa al personaggio

Schermata del personaggio – Pagina 1

Per accedere alla schermata del nostro personaggio, vi basterà premere il tasto menu e navigare tramite la levetta analogica destra. Vediamo in dettaglio la prima schermata:

Destiny - Schermata del personaggio

1. Livello del personaggio e Sottoclassi
Il livello cresce in base all’esperienza ottenuta da missioni e uccisioni. Il level cap (livello massimo) è di 20, ma una volta raggiunto è possibile crescere fino al livello 30 per mezzo dei livelli luce.

2. Arma primaria, speciale e pesante
Potrete scegliere 3 armi diverse: la primaria è la vostra arma standard, e potrete scegliere tra Fucile automatico, fucile a impulsi, Fucile da ricognizione e Cannone portatile. Per l’arma speciale, che selezionerete premendo una volta il tasto BTN-360-Y / BTN-PS3-T, potrete scegliere tra Fucile di precisione, Fucile a fusione e Fucile a pompa. L’ultima arma, quella pesante, può essere selezionata tenendo premuto il tasto BTN-360-Y / BTN-PS3-T con una scelta tra Mitragliatrice e Lanciarazzi.

3. Luce
Il parametro Luce è quello che vi permetterà di andare oltre il livello 20; difatti, dopo tale livello, ogni equip contenente il parametro “Luce” vi aumenterà il progresso verso il prossimo livello, dove i punti equivalgono alla somma dei numeri dell’armatura attualmente equipaggiata.

LivelloLuce richiesta
Livello 2121 Luce
Livello 2232 Luce
Livello 2343 Luce
Livello 2454 Luce
Livello 2565 Luce
Livello 2676 Luce
Livello 2787 Luce
Livello 2898 Luce
Livello 29109 Luce
Livello 30120 Luce

C’è da tenere conto che potenziando un livello di armatura che abbia il parametro Luce, aumenta anche i punti luce riportati nella sua descrizione.

4. Difesa, Intelletto, Disciplina e Forza
Vi sono 4 diversi paramentri:

  • Difesa indica la riduzione dei danni inferti dai nemici.
  • Intelletto riduce il tempo di recupero della mossa Super Caricata, permettendo di usarla più spesso.
  • Disciplina, similmente a Intelletto, serve invece ad aumentare la velocità di ricarica delle granate, e di usarle più frequentemente.
  • Forza invece influisce sul tempo di ricarica dell’abilità da corpo a corpo, permettendoci di usarla più spesso.

5. Equipaggiamento
L’equipaggiamento si compone delle classiche parti: casco (testa), corazza (corpo), guanti (mani) e scarpe (piedi); si differenzia solamente la corazza di classe: la fascia sul braccio per gli Stregoni (chiamata Patto degli stregoni), il mantello per i cacciatori e il drappo per il titano (chiamato Marchio dei titani). A differenza delle armature che possono avere diverse statistiche e gli upgrade, le corazze di classe sono puramente estetiche.

6.Pagina successiva
Da qui accedete alla seconda schermata.

Commenti