News 29 Apr 2015

Destiny: Il Casato dei Lupi – Secondo Livestream

Esattamente una settimana dopo il primo livestream, stasera ritornano online alcuni membri di Bungie, DeeJ, Lars Bakken e Derek Carroll, che ci porteranno in un altro tour virtuale del prossimo DLC di Destiny, in uscita martedì 19 Maggio. A fare da portavoce per la community dei videogiocatori c’è tripleWRECK, il quale seguirà la crew nella presentazione del nuovo evento multiplayer competitivo settimanale, le Prove di Osiride.

L’evento è 3v3 ad eliminazione, nel quale contano i livelli di potere. Se il team accumula vittorie, le ricompense saranno maggiori e conteranno equipaggiamento a tema Osiride: una buona notizia dunque per tutti coloro che hanno lamentato un’eccessiva casualità del drop dal lancio del gioco, che permetteva a giocatori “scarsi” o entrati all’ultimo momento di ottenere ricompense di gran lunga migliori rispetto a coloro che davvero se le sarebbero meritate.

Destiny Espansione II Il casato dei Lupi_Le Prove di Osiride

Potete recarvi subito sul canale Twitch di Bungie, che comincerà il livestream a partire dalle 20:00 italiane: seguite il canale per essere notificati in caso vi dimentichiate dell’evento. E se proprio non potete, successivamente il livestream sarà disponibile a tutti in differita.

Si sa che i giocatori sono scettici nei confronti di questo nuovo DLC: l’esclusione di una Incursione ha fatto saltare i nervi di molti Guardiani, ma, dopo aver guardato il primo livestream, l’ottimismo è ritornato. Nonostante manchi la punta di diamante cooperativa, ci sono nuove modalità, un nuovo spazio sociale, nuovi mercanti e personaggi secondari e molte altre cose equipaggiabili. Vale la pena dunque dare ancora fiducia a questo gioco, in attesa che arrivi il DLC che molti aspettano da tempo: Comet.

Commenti