Dopo la recente notizia del possibile slittamento della prossima espansione “Il Casato dei Lupi”, che ha già creato qualche malcontento in coloro che già sono arrivati al livello massimo, ecco che escono ora allo scoperto dei leaks, caricati sul meraviglioso mondo di Reddit da un anonimo giocatore giapponese. Questo ragazzo, tramite metodi ignoti, è riuscito ad accedere ai files riguardanti l’espansione, per attivarla e scoprirne i segreti.
Bungie si è subito mossa per tamponare la falla, ma si è limitata a dire solo che alcuni dettagli chiave potrebbero cambiare nella versione definitiva, quindi di prendere con le pinze simili fuoriuscite. In base a quanto scoperto, il DLC include una nuova storyline con gli Insonni protagonisti, un’incursione, 3 mappe del crogiolo e centinaia di nuove armi, armature e potenziamenti.
Il luogo stabilito è ancora la Luna, anche se altre immagini mostrano come l’Abisso sia incluso nella storia, grazie alla presenza della Regina e del debito che il Guardiano deve saldare.
Nonostante sembri tutto definito, Bungie mette in guardia i giocatori dicendo che qualcosa potrebbe cambiare, dato che il DLC effettivamente non è stato ancora presentato in modo ufficiale. La nuova data sembra essere il 19 Maggio, anche se si tratta solo di un rumor.
Commenti