News 06 Mag 2015

Destiny – Livestream Bungie su “Il Casato dei Lupi”

Continua la successione di livestream su Twitch che mostrano al mondo il prossimo DLC di Destiny, in uscita questo 19 Maggio.

Il Community Manager di Bungie, Deej, sarà ancora una volta affiancato dagli ospiti Matt Sammons e ProfessorBroman per parlare di una nuova attività co-operativa ambientata nella Prigione degli Anziani.

prison_of_elders

Pare che in questo DLC il numero segreto sia il 3, visto che, dopo Le Prove di Osiride, anche questa modalità richiede squadre da 3 Guardiani, che non affronteranno però altri giocatori dal mondo, bensì ondate di nemici con difficoltà crescente, per guadagnare ambite ricompense, sia leggendarie che esotiche. Nel caso in cui non si abbiano amici con cui intraprendere questa avventura, il matchmaking è comunque attivo e permetterà a tutti di trovare persone a cui affiancarsi.

Il livestream sarà disponibile dalle 20:00 in poi sul canale Twitch ufficiale di Bungie. Nel caso in cui non possiate vederlo, ricordatevi che la registrazione potrà essere visualizzata poco dopo la fine dell’evento.

Commenti