Durante la notte, sul sito di Bungie è apparsa una nuova nota settimanale di DeeJ, community manager per Destiny. Oltre a ricordare alcuni accorgimenti arrivati gli scorsi giorni, tra cui un aumento generale della stabilità, l’aggiunta di barriere invisibili in alcune mappe del Crogiolo ed un fix per la stabilità di Nova Mortis e Abbadon, DeeJ ha voluto parlare della Primavera in arrivo.
Dal termine de L’Aurora, poco era stato detto sul futuro di Destiny, probabilmente per concentrarsi sull’ipotetico sviluppo del secondo capitolo. L’anno scorso, per il periodo di San Valentino, erano stati introdotti i Giorni Scarlatti, dotati di Imprese extra ed equipaggiamento speciale, comunque ottenibile anche in questo momento. I giocatori volevano dunque avere notizie sui prossimi aggiornamenti.
Per tagliare la testa al toro, DeeJ ha messo in chiaro che i Giorni Scarlatti non torneranno quest’anno, quindi non ci saranno eventi speciali in arrivo a metà Febbraio. Questo però succederà per un bene superiore, poiché il Live Team di Destiny sta lavorando ad un altro update primaverile, il cui progresso non può essere ancora pubblicato.
DeeJ, infine, garantisce che il giorno in cui avverrà lo streaming per parlare del prossimo update è più vicino di quanto si possa pensare. Non è ancora il momento di parlare del futuro di Destiny, ma nelle prossime settimane potremmo sapere qualcosa di più su quell’update che probabilmente segnerà la via di arrivo verso l’annuncio di Destiny 2.
Commenti