News 06 Ago 2015

Destiny: Il Re dei Corrotti – Anteprima gamescom 2015

Tra nuove armi e armamento leggendario/esotico, ulteriori potenziamenti sono affiliati ad ogni singola cosa che potrete indossare: le perk selezionabili sono ormai tantissime, rendendo così sempre più importante la riforgiatura disponibile presso l’Armaiolo.


[adinserter block=”1″]

Tutto ciò si affianca a nuove musiche, non come nei DLC passati: in quelle espansioni sono state utilizzate colonne sonore già esistenti, remixate per ottenere diverse sfumature di una OST già di per sé impalpabile. Difficilmente si potrebbe fare di meglio, eppure, in Il Re dei Corrotti, sono state introdotte tracce audio molto più pesanti, gravi e cadenzate, perfette per far percepire l’Oscurità che regna nella trama del gioco.

Per la prima volta si assiste inoltre ad un boss, Oryx, che parla nella nostra lingua, con un tono poco amichevole e decisamente piccato: il consiglio è di vivere l’intera esperienza con un buon set di cuffie, che possono veramente cambiare le carte in tavola quando si tratta di creare atmosfera.

A gran sorpresa, anche il tipo di Spettro equipaggiato avrà benefici sulle statistiche del giocatore. Nonostante un animator mi abbia detto di non sapere bene quanti spettri siano disponibili, è comunque certo che essi avranno abilità in grado di aumentare Forza, Intelletto o Disciplina. Infine, anche i menu acquistano una nuova tab, che racchiude tutte le missioni, gli oggetti quest e le reputazioni presso le varie gilde nella Torre o sull’Atollo. Un modo decisamente più funzionale per tenere sott’occhio qualsiasi cosa, specialmente quando si ha un inventario ridotto.

Destiny raggiunge finalmente la sua forma definitiva

Fattore Soul
Non sembra nemmeno vero, ma manca poco meno di un mese all’effettivo rilascio del DLC. Dopo aver provato le nuove sottoclassi disponibili, si può dire a gran voce che lanciare fulmini e martelli infuocati dalle proprie mani è qualcosa di veramente soddisfacente. Anche il Cacciatore è nel club grazie al suo nuovo Arco che permette di rallentare i nemici, ma come al solito sono le mosse offensive a risultare pirotecniche ed esaltanti.

Destiny raggiunge finalmente la sua forma definitiva: il Re dei Corrotti è veramente alle porte e fa conoscere qualcosa di sé sfruttando l’E3 2015 e la gamescom 2015. Oltre ai dettagli su single player e multiplayer, poco si sa invece sulla nuova Incursione, descritta però come la più grande mai vista e piena di enigmi da svelare per arrivare davanti ad Oryx. Solo con la sua morte la vostra Luce diverrà Leggendaria come Destiny.

Questo velo di mistero sinceramente non fa altro che aumentare la voglia di avere nelle mani il prodotto finito, disponibile il 15 Settembre prossimo su tutte le console, singolarmente oppure incluso nell’Edizione Leggendaria.



TutteleAnteprime

Commenti